Nel campo della formazione, la nostra scuola che vanta ormai 30 anni di esperienza nel settore della formazione professionale, è considerata un punto di riferimento per chi cerca estetiste ed acconciatori in grado di garantire servizi che rispondono a standard di altissimo livello professionale.
Ogni anno infatti riceviamo continue richieste dalle migliori aziende del settore (tra cui stabilimenti termali, SPA, centri estetici e saloni di acconciatura, centri benessere, studi medici e farmacie), che cercano esclusivamente allievi ed allieve preparati da noi.
Dal 2005 oltre ad essere scuola di alta formazione professionale, siamo anche accademia che propone a chi vuole perfezionarsi sempre di più, corsi di aggiornamento ed approfondimento sulle tecniche più avanzate ed al passo con le mode del momento. E’ per questo motivo che i nostri corsi accademici vengono scelti anche e soprattutto da professionisti e professioniste che hanno una loro attività già ben avviata.

Offrire una formazione completa e all’avanguardia ai nostri allievi è l’obiettivo che ci spinge a viaggiare molto e ad aggiornarci costantemente per offrire ai nostri professionisti del futuro tutto il meglio delle novità del settore.

Dopo anni di lavoro in uno studio medico con sedi a Gallarate, Varese, Stresa, Como, Milano e Busto Arsizio dove poté approfondire le sue conoscenza riguardo alle tecniche medico-terapeutiche di riequilibrio del funzionamento corporeo, scoprì che il vero motivo per cui non firmò il contratto a tempo indeterminato era il suo sogno da avverare. Era al nord, lei invece sognava il suo sud più BEAUTIFUL di quanto già non fosse.
Se non conoscessimo la BEAUTIFUL oggi-il suo sogno avverato- diremmo: “se ogni anno le proponevano il contratto per un posto fisso e lei non firmava… è matta!”  e questa donna così forte era Agnese, mia madre.
 Lei aveva un sogno, e non se lo fece strappare via nemmeno dal Dio denaro nascosto dietro a quelle proposte contrattuali allettanti. Aveva un sogno. E lo ha difeso. E nel 1989 quel sogno cominciava a prender forma, finché nel 1990 si concretizzò finalmente! Il suo sogno aveva delle stanze, una direzione con un grande desk blu, una linea telefonica alla quale si rispondeva “PROFESSIONALE BEAUTIFUL BUONGIORNO, COME POSSO AIUTARLA?” ed un telefono che non smetteva mai di squillare. I corsi erano pieni: estetista, parrucchiere, massofisioterapista.
Il sogno ormai era realtà.
Myriam